Zanzariere

zanzariere_headIl piacere dell’aria fesca per casa senza il fastidio di zanzare ed insetti. Varie tipologie di strutture per esaudire ogni necessità di installazione ed ogni necessità del cliente.

 • ad avvolgimento verticale


zanzarieraverticaleIl riavvolgimento della rete avviene verso l’alto. Le zanzariere di questo tipo sono indicate per finestre e portefinestre delle più svarite dimensioni. Possono essere installate all’esterno della finestra, fra la persiana ed il serramento, all’esterno della tapparella, incassate nel serramento oppure, per i modelli più sottili, fra il serramento e la tapparella.

VANTAGGI
Le zanzariere a rullo possono essere applicate ovunque grazie a varie alternative nello spessore del cassonetto.
• Disponibile anche la versione con comando a catenella

 

 

 • ad avvolgimento laterale


zanzarieralateraleSono indicate per porte e portefinestre di qualsiasi dimensione.
Possono essere installate all’esterno della finestra, fra la persiana ed il serramento, all’esterno della tapparella, incassate nel serramento oppure, per i modelli più sottili, fra il serramento e la tapparella.

VANTAGGI
L’operazione di chiusura ed apertura è particolarmente agevole.
• Disponibile anche la versione a doppio avvolgimento laterale

 

 

 • ad anta leggera


zanzarierabattenteCostruite interamente in alluminio con profili appositamente progettati; leggere senza sacrificare solidità ed efficienza. Adatte per porte e portefinestre di frequente passaggio, ad esempio la porta della cucina di un ristorante, il portoncino d’ingresso di un’abitazione, la porta che accede al terrazzo.

VANTAGGI
Il profilo è leggero ma strutturalmente resistente. La chiusura ermetica è garantita da un magnete. E’ possibile inserire diversi tipi di rete a seconda dell’esigenza. Sono personalizzabili con zoccolo inferiore e porticina passagatto.
• Disponibile anche la versione a anta rinforzata

 

 

• a pannelli scorrevoli


zanzarierascorrevole
Pannelli (da 1 a 4) montati su guide a scorrimento orizzontale per portefinestre e verticale per finestre.

VANTAGGI
La modularità del pannello li rende ideali per la chiusura di verande e balconi.
Possono essere facilmente smontati e riposti altrove nel periodo invernale.