Chi Siamo

chisiamo-headA guidarci nel lavoro è la passione e la lunga esperienza nell’installazione di serramenti interni ed esterni.
Grazie all’alta qualità dei nostri prodotti, ed al nostro protocollo di lavoro garantiamo la soddisfazione del cliente.
Passi importanti per un buon lavoro sono:

  • assistenza al cliente dal sopralluogo con elaborazione di preventivo gratuito, consigli per la scelta del materiale;
  • posa del materiale con personale giovane e specializzato;
  • materiale certificato per usufruire di un rilevante sconto fiscale, informazioni sulla normativa.

Con questa metodologia forniamo e posiamo: finestre in legno, PVC, legno-alluminio, porte blindate, porte interne ed esterne, zanzariere, antoni, tapparelle, griglie, inferriate e tende da sole.
Grande è la nostra attenzione anche alle possibilità di risparmio del nostro cliente. Infatti sostituire le finestre conviene sotto molti punti di vista. Essendo il principale contatto con l’esterno la sostituzione delle stesse con modelli isolanti è un ottimo investimento in quanto si riducono i costi del riscaldamento.
Si stima che la dispersione termica che avviene attraverso i vetri delle finestre, in una normale abitazione, possa arrivare anche al 40-50% della dispersione totale.

Al contrario di quanto si possa credere, non è il trafilamento dell’aria della finestra la causa principale di questa dispersione, quanto piuttosto la trasmissione di calore attraverso il vetro. (si veda sezione eco-incentivi).

Per questo motivo guidiamo e possiamo consigliere il cliente alla scelta del miglior serramento.