Serramenti / Finestre

serramenti_head

in LEGNO

Serramenti in legno lamellare di sezione nominale finita da mm 68×90.
Le caratteristiche principali del serramento permettono, grazie al canle vetro da mm 26 a mm 42 di spessore, di poter installare un vetro con un coefficiente di trasmittanza termica fino a 0,9 W (mq.k) rientrando nei valori richiesti dalla normativa sul Risparmio Energetico.

serramentolegno0

 

  • guardinizioni in EPDM estruso con elevata memoria elastica
  • sistema di ferramenta ad “interasse 13″ per una maggior sicurezza all’antiefrazione
  • gocciolatoio in legno per dare un’aspetto gradevole al serramento
  • possibilità di montare 3 guarnizioni su telaio
  • ampia camera di decompressione per eliminare ogni eventuali infiltrazione d’acqua

Accoppiamento telaio al rispetto complanare effetto con applicato viene coprifilo il dove versione la installazioni, nuove alle esistenti telai su montaggio ristrutturazioni dalla installazione, di esigenza ogni soddisfare per esterne battute versioni tre in telaio avere a possibiliti 130, kg. portata serie TESI AGB cernieri dell’acqua, tenuta miglio una guarnizione inferiore traverso spessore, mm.18,5 da dell’acqua scolo lo canale grande spine, più profilo contro sistema montati traversi.

legno-vetro

Legno Specifiche/Caratteristiche

» Alzanti scorrevoli
» Bilico verticale o orizzontale
» Scorrevole complanare
» Spessore sererramento 68-90
» Spessore Vetrocamera 26-42
»Trassmissione termica 0,9


  in PVC

Il PVC oggi rappresenta la soluzione ideale in un’ottica di risparmio energetico e rispetto dell’ambiente.

elegance

  • Eccellente isolamento termico: il PVC è per sua natura un materiale isolante. Inoltre, i serramenti in PVC sono costruiti con profili multi camere che dispongono di un ottimo coefficiente U. Il valore U indica il livello di dispersione termica di un materiale o elemento. Un valore basso significa un rendimento elevato e garantisce il contenimento dei consumi energetici.
  • Isolamento acustico ottimale: il PVC fornisce anche delle prestazioni acustiche eccellenti. In più la guarnizione in TPE, grazie all’ampia superficie di contatto contribuisce all’ulteriore abbattimento dei decibel.
  • Resistenza all’acqua e al vento: le guarnizioni in TPE sono utilizzate sia per la sigillatura tra vetro e profilo sia per la battuta tra anta e telaio.
  • Drenaggio perfetto: la barriera centrale addizionale e la zona di drenaggio inclinata, assicurano la perfetta evacuazione dell’acqua.

in LEGNO/ALLUMINIO

serramentomistoL’affidabilità nel tempo, la ricercatezza del design, la tenuta ermetica, il comfort acustico ed il risparmio energetico, caratteristiche e vantaggi già garantiti dai serramenti in legno, sono completati o addirittura aumentati nel livello prestazionale con l’aggiunta di un rivestimento esterno in alluminio.

È il sistema LegnoAlluminio (telaio interno portante in legno e rivestimento esterno di alluminio) che garantisce una più efficace protezione della parte esterna dell’infisso dall’aggressione degli agenti atmosferici, preservando internamente la qualità estetica del legno.

La vasta gamma di colori del rivestimento esterno in alluminio con finitura liscia, puntinata, martellata, spazzolata, opaca, lucida, effetto legno, ect., ne garantisce l’inserimento in tutti i contesti architettonici, anche quelli preesistenti e10 vincolati (edifici storici, sostituzioni parziali su facciate condominiali, ect.)